vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Sardigliano appartiene a: Regione Piemonte - Provincia di Alessandria

SISTEMA DI AVVISO ALLERTA SYSTEM

24 maggio 2018

SISTEMA ALLERTA SYSTEM

Il Comune di Sardigliano, da oggi, ha attivato un servizio di ALLERTA con avviso tramite messaggio telefonico, che avviserà la popolazione in caso, principalmente di ALLERTA METEO, e altre informazioni utili al cittadino per informarlo riguardo situazioni di disagio sulla viabilità, interruzioni prolungate di energia elettrica, emergenze causanti la chiusura scuola e/o servizio scolastico e tutto ciò che può essere utile al cittadino. Per ricevere queste informazioni sul telefono fisso, o sul cellulare, il cittadino, se non già inserito in elenco telefonico, può iscriversi al servizio di ALLERTA presso gli Uffici del Comune di Sardigliano, oppure sul sito istituzionale del Comune www.comune.sardigliano.al.it al link ADESIONE AL SERVIZIO TELEFONICO DI ALLERTA METEO e compilando il modulo di adesione.